Ecco il nostro “nuovo” sito
Ritorniamo on line – per tutti gli amici e per chi desidera conoscerci – con un sito “restaurato” dalle cure di Michele.
A dimostrare che prima noi ci prendiamo cura dei bambini e poi i ragazzi si prendono cura di noi . Molto bello, non trovate ?
Cosa troverete in questo spazio ?
Un racconto di noi attraverso parole ed immagini .
Insieme a fotografie di repertorio che rammentano la nostra storia .
Oltre 25 anni d’ impegno nella didattica in natura, nella valorizzazione del territorio, nell’educazione ad un pensiero più creativo, alla relazione autentica …
Siamo molto contenti di tutto quello che è stato fatto e per questo vogliamo dire grazie ai bambini, alle famiglie, alle insegnanti, alle scuole …
perché senza la loro vicinanza preziosa nulla di tutto ciò si sarebbe potuto concretizzare.
Proprio perché siamo consapevoli dell’importanza di fare assieme vi proponiamo dei piccoli spazi d’interattività : “agorà” un servizio di news letter che non solo vi racconterà le iniziative, ma proverà a proporvi anche alcune riflessioni da condividere sulle tematiche più urgenti
e poi lo spazio ” alcuni pensieri ” che trovate qui direttamente sul sito per alcuni approfondimenti.
Non dimenticate gli spazi social dove , ogni tanto , torneremo on line con le “dirette ” che ci permetteranno di chiacchierare con tutti voi.
Carissimi vi vogliamo ancora più vicini e ancora più appassionati perché, non dimentichiamoci che ” i bambini sono il futuro !
E noi tutti, assieme, offriremo loro il meglio .